rotate-mobile

Notizie dalla zona di San Severo

Invia la tua segnalazione
Rumbata' Project chiude la rassegna "Ricominciamo Summer Jazz"
Eventi

Rumbata' Project chiude la rassegna "Ricominciamo Summer Jazz"

R I C O M I N C I A M O Spazio Off Summer Jazz Inchiostro presso chiostro MAT - Museo Alto Tavoliere Piazza San Francesco - San Severo Giovedi 9 Settembre - Ore 21,30 RUMBATA’ PROJECT L'incarnazione del sogno caraibico --------------------------------------------- Sarà il RUMBATA’ PROJECT, giovedì 9 settembre, presso la splendida cornice del...

Dino Aloia, il don che vuole fermare le stragi all'incrocio maledetto:  "Non vogliamo più aspettare e piangere morti e feriti"
Incidenti stradali

Dino Aloia, il don che vuole fermare le stragi all'incrocio maledetto: "Non vogliamo più aspettare e piangere morti e feriti"

Il don prova a scuotere la Provincia: “Qua ci dobbiamo muovere. Le festività agostane non hanno aiutato la celerità dei lavori. Stiamo raccogliendo tante firme dei cittadini. Ogni giorno che passa si rischia la morte. Un incrocio senza segnaletica orizzontale e verticale adeguata, senza bande sonore, senza illuminazione notturna, senza rotatoria!

Maxi sequestro di armi e munizioni a San Severo: i carabinieri scoprono piccola 'Santa Barbara' in pieno centro
Cronaca

Maxi sequestro di armi e munizioni a San Severo: i carabinieri scoprono piccola 'Santa Barbara' in pieno centro

I militari hanno rinvenuto all'interno di due garage ubicati a 100 metri dalla centralissima via Solis 5 pistole semiautomatiche e 1 revolver, perfettamente funzionanti, 2 silenziatori e 450 proiettili di vario calibro. In corso gli accertamenti per individuare gli utilizzatori dei garage e per verificare l’impiego delle armi sequestrate nei recenti fatti di sangue

FoggiaToday è in caricamento