rotate-mobile
Sport

Canonico e Pintus incontrano Zeman: "Ci vediamo a Foggia". I tifosi sognano il ritorno del boemo. Pavone è quasi certo

"Ci vediamo a Foggia". La foto che ritrae Canonico e Pintus. I tifosi pregustano il ritorno alla guida dei rossoneri del tecnico boemo. La prossima settimana potrebbe esserci l'ufficializzazione del ds Peppino Pavone

Una foto che ritrae il nuovo socio del Calcio Foggia 1920 Canonico e Pintus con Zeman, fa sognare i tifosi rossoneri. Lo scatto pubblicato sulla pagina facebook del Calcio Foggia 1920 sta facendo il giro del web. La frase è di quelle che non si sa mai: 'Ci vediamo a Foggia', con l'hashtag 'Certi amori non finiscono mai'. 

Da quando il tecnico boemo è andato via, più volte il suo nome è stato accostato alle società che si sono alternate dall'ultima volta di Pasquale Casillo ad oggi. Negli anni, ma anche di recente, ci sono state petizioni e richieste a più riprese dei nostalgici e di chi non dimentica e mai dimenticherà gli anni di Zemanlandia.

La foto di questo pomeriggio è di quelle che lasciano presagire un ritorno, se non proprio in panchina, quantomeno in occasione del grande evento del 25 giugno. L'incontro c'è stato, lo scatto anche. L'ambiente sogna. Zeman è in città. 

Marchionni, il tecnico che un po' a sorpresa ha portato i satanelli al secondo turno dei playoff contro il Bari, dopo la vittoria in trasferta a Catania, almeno fino a poche ore fa, era uno dei papabili. La prossima settimana, secondo quanto riferito ieri dal nuovo socio nel corso della conferenza stampa, ci sarebbe stato o ci sarà un incontro. 

Sarà ufficializzato a giorni il nuovo direttore sportivo. Sempre più insistenti le voci che vedrebbero un ritorno di Peppino Pavone. Un indizio, quest'ultimo, che farebbe pensare al ricongiungimento di una coppia, Zeman-Pavone, che ha fatto sognare una città intera.

Per il protagonista del 'Foggia dei miracoli', potrebbe essere la sua quarta volta sulla panchina dello stadio Zaccheria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canonico e Pintus incontrano Zeman: "Ci vediamo a Foggia". I tifosi sognano il ritorno del boemo. Pavone è quasi certo

FoggiaToday è in caricamento