rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

L’U.S. Foggia è fallita: nel 2012 era ripartita dalla Terza Categoria

Ora partirà la fase relativa alla liquidazione dei beni affidata a Luigi Ugo Maida. Quale occasione, se non questa, per l'attuale Foggia Calcio di riprendersi il logo dei Satanelli?

L’Unione Sportiva Foggia è fallita a seguito delle istanze presentate da alcuni ex dipendenti. Lo ha dichiarato la sezione fallimentare del Tribunale di Foggia. Finisce così, dopo 84 anni e le epopee di Oronzo Pugliese nei Sessanta e Zemanlandia nei Novanta, la storia della gloriosa società del Satanello.

Ora il legale della società, entro tre giorni, a partire dal 17 luglio, dovrà depositare i bilanci e le scritture contabili e fiscali obbligatorie, nonchè l'elenco dei creditori con l'indicazione dei rispettivi crediti. L'adunanza per l'esame dello stato passivo è fissato alle 9.30 del 20 novembre davanti al giudice delegato, 

Nel 2012, dopo la mancata iscrizione nel campionato di Lega Pro, la squadra del patron Pasquale Casillo ripartì dalla Terza Categoria. Ora partirà la fase relativa alla liquidazione dei beni affidata a Luigi Ugo Maida. Quale occasione, se non questa, per l’attuale Foggia Calcio di riprendersi il logo dei Satanelli?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’U.S. Foggia è fallita: nel 2012 era ripartita dalla Terza Categoria

FoggiaToday è in caricamento