rotate-mobile
Sport

Il ritorno di Casillo: avrebbe iscritto l’U.S. Foggia in Terza Categoria

Pasquale Casillo vorrebbe riportare la squadra nel calcio che conta. La notizia sta facendo il giro della rete e non è stata accolta bene dai tifosi, ormai schierati con l’ACD

Sta facendo il giro della rete la notizia riportata anche da Rino Palmieri su Teleradioerre dell’iscrizione al campionato di terza categoria - presunta o tale - dell’U.S. Foggia targata Pasquale Casillo.

Dietro questa decisione – che la maggioranza dei tifosi non gradisce – non ci sarebbe alcun tentativo di vendetta o altro, ma soltanto la volontà di tenere in vita la gloriosa società rossonera, di non farla morire del tutto e di riportare la città nel calcio che conta.

"CASILLO VATTENE, IL FOGGIA SIAMO NOI"

Una notizia clamorosa che per certi aspetti è davvero sconcertante. Uno fra tutti l’odio che la tifoseria rossonera coltiva nei suoi confronti dal giorno del fallimento.

Del progetto legato a questa nuova avventura si sa poco o nulla. L’U.S. Foggia ricomincia da zero, dalla passione o dalla follia di un personaggio che a Foggia ha fatto il bello e il cattivo tempo. Ne vedremo delle belle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno di Casillo: avrebbe iscritto l’U.S. Foggia in Terza Categoria

FoggiaToday è in caricamento