ACD Foggia Calcio in ritiro a San Marco in Lamis

La squadra guidata da Pasquale Padalino sarà in ritiro a partire dall'11 agosto nel nuovo impianto sportivo di San Marco in Lamis

Stadio San Marco in Lamis

L'avventura dell'ACD Foggia Calcio targata Davide Pelusi comincerà il prossimo 11 agosto nel nuovo impianto sportivo di San Marco in Lamis.

Non molto distante dal capoluogo dauno, il "Tonino Parisi" si prepara ad ospitare la compagine guidata da Pasquale Padalino e dal direttore sportivo Giuseppe Di Bari.

La cittadina garganica è pronta ad accogliere il Foggia con l'entusiasmo di sempre. Situato vicino al Santuario di Padre Pio e alla fresca frazione di Borgo Celano, San Marco in Lamis è il luogo ideale per ripartire. L'accoglienza dei tifosi si farà sentire, ne siamo certi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento