rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Tripudio di folla in via Lanza: tifosi in delirio per il Foggia di De Zerbi

Circa un migliaio di tifosi hanno accolto squadra e staff tecnico, di ritorno dal ritiro di Norcia. Ovazioni per tutti. Agnelli e De Zerbi promettono una grande stagione

Una piccola anticipazione di quello che vedremo a partire da domenica nella gara di Coppa Italia. Un’incredibile risposta del pubblico, che in uno spazio più ristretto (quello di via Lanza) produce effetti ancora più evidenti. Circa un migliaio di persone, tifo da stadio, o meglio da serie A, ad accogliere il nuovo Foggia di Roberto De Zerbi. 

Ovazione per tutti i calciatori, vecchi e nuovi, per dirigenti e staff tecnico. Emozione alla presentazione ufficiale delel nuove maglie, quelle che riaccolgono i satanelli. Fischi invece per il sindaco Landella, prontamente soffocati dai cori dei gruppi organizzati.

Il Foggia Calcio si presenta ai tifosi: foto di Roberto D'Agostino

CORI DA STADIO: IL VIDEO DI ANTONIO BRATTI

Presentazione rosa e staff tecnico Foggia Calcio: le foto

Sembrava di essere allo Zaccheria: un coro infinito, un “continuum” che non si è arrestato neppure durante i tentativi di intervento al microfono del presidente Fares e di Pino Tiso, e che solo il tecnico rossonero e il capitano Agnelli, oltre agli special guest Pio e Amedeo, sono riusciti parzialmente a stemperare per ringraziare e promettere una grande stagione.

Un auspicio condiviso da tutti, un entusiasmo che non si può e non si deve deludere. Questo Foggia deve disputare un campionato da vertice. Intanto si prende il giusto e meritato applauso, si gode un momento di festa e divertimento, ma soprattutto si gode una Foggia calcistica mai così entusiasta negli ultimi 25 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tripudio di folla in via Lanza: tifosi in delirio per il Foggia di De Zerbi

FoggiaToday è in caricamento