rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport San Severo

Il San Severo sbanca Manfredonia: 1 a 4, tripletta di Evacuo

Una tripletta di Evacuo e il gol di Milani permettono ai ragazzi di mister De Felice di sbancare il Miramare di Manfredonia. Per i sipontini rete di Antonio La Porta

Il derby di Capitanata è del San Severo. I ragazzi di mister De Felice si impongono al “Miramare” con un 1-4 che non lascia spazio a repliche, conquistando il successo ai danni del Manfredonia. Gara ad alta tensione, la sblocca Evacuo dopo 17′ con un bel mancino. Nella ripresa, il bomber partenopeo si ripete ben due volte: al 54′, sfruttando un assist di Natino, ed al 60′, con un gol capolavoro, dopo aver saltato diversi difensori. Rosso a Mustone al 68′. Il Donia accorcia con rete di La Porta su rigore al 78′, poi lo stesso attaccante viene espulso, ristabilendo la parità numerica. Ad opera di Milani la rete che fa scorrere i titoli di coda, al minuto 89, per il 4-1 definitivo.

TABELLINO

MANFREDONIA: (3-5-2) De Gennaro; Colombaretti, Romeo, De Filippo; Lorito (dal 54’ De Vita), Romito, Lenoci, Totaro, Coccia (dal 65’ De Rita); La Porta, Pompilio (dal 52’ Bozzi). A disp.: Tucci, Bruno, Stajano, Pellegrino, Bonabitacola, Albanese. All.: Vadacca.

SAN SEVERO: (3-5-2) Mennella; Cipolletta, Capone, Mustone; Natino (dal 76’ Rolli), De Luca (dal 69’ Mastrangelo), Tricarico, Florio, Rossi; Milani, Evacuo (dall’81’ Favetta). A disp.: Di Michele, Annese, Di Fiore, D. Favilla, Morsillo, De Bellis. All.: De Felice.

Arbitro: sig. Gariglio di Pinerolo.

Assistenti: Di Tondo e Pellegrini di Barletta.

MARCATORI: 17’, 54’ e 60’ Evacuo (S), 78’ La Porta rig. (M), 89’ Milani (S).

AMMONITI: Lenoci (M); Capone, Mastrangelo (S). - ANGOLI: 6-2 per il Manfredonia. - RECUPERI: 0’ p.t.; 5’s.t..

NOTE: Espulsi al 68’ Mustone (S) per gioco falloso, all’80’ La Porta per doppia ammonizione e Vadacca per proteste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il San Severo sbanca Manfredonia: 1 a 4, tripletta di Evacuo

FoggiaToday è in caricamento