rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Partita la caccia al biglietto. Migliaia di tifosi in coda al botteghino

Già da ieri pomeriggio sono tanti i tifosi appostatisi davanti al botteghino dello stadio (che per l'occasione venderà i tagliandi) oltre che nei punti vendita Bookinshow. Alle ore 18 partirà la vendita online

E' partita ufficialmente stamani alle 8.30 la vendita dei biglietti per la finale playoff di ritorno tra Foggia e Pisa, ma già da ieri pomeriggio centinaia di tifosi, moltiplicatisi con il passare delle ore, si sono appostati davanti al botteghino dello stadio (che per l'occasione venderà i tagliandi) oltre che nei punti vendita Bookinshow. 
Una caccia al biglietto ancora più veemente rispetto alle due precedenti. Anche questa volta c'è chi dovrà accontentarsi di seguire la gara sui canali alternativi, Sportube e Raisport, con la probabile opzione del maxischermo. 

VENDITA ONLINE - Scatterà alle ore 18 la vendita online o nei punti vendita Bookingshow situati fuori dalla provincia di Foggia. I tagliandi messi a disposizione saranno 1500, e come per gli altri tagliandi (quelli dentro la provincia) ogni acquirente ne potrù acquistare due, previa presentazione di un documento di riconoscimento da esibire al momento dell'acquisto. 

SETTORE OSPITI - Sono stati riservati 1513 biglietti ai tifosi del Pisa, che si sistemeranno come di consueto nel settore ospiti della Curva Nord. La vendita, partita stamattina alle 8.30, proseguira fino alle ore 19 di domani. 
A partire dalle ore 18 di oggi, fino alle 19 di domani, sarà possibile acquistare il biglietto online al prezzo di 11.50 euro compresi i diritti di prevendita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita la caccia al biglietto. Migliaia di tifosi in coda al botteghino

FoggiaToday è in caricamento