rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Il fair play tra i sindaci. Landella: "Felice che Filippeschi abbia accettato il mio invito"

Così il primo cittadino: "Sono certo che domenica assisteremo ad un grandissimo spettacolo tra Foggia e Pisa, le due squadre che sono arrivate in fondo al torneo di Lega Pro e che si contendono la promozione in serie B"

«Quella di domenica a Foggia sarà una meravigliosa festa dello sport, dentro e fuori dal rettangolo di gioco, dentro e fuori dallo stadio “Pino Zaccheria”, in campo e sugli spalti. La nostra città dimostrerà, ancora una volta, la sua passione per lo sport ed i suoi valori, la sua vocazione all’accoglienza, qualora gli organi competenti dovessero autorizzare la trasferta dei tifosi del Pisa". E' quanto dichiarato dal sindaco Franco Landella, a tre giorni dalla finale playoff di ritorno, in programma domenica alle ore 18. 

"Le esternazioni polemiche che purtroppo sono circolate e circolano in queste ore sui social network non rappresentano in alcun modo la stragrande maggioranza della nostra città, che al contrario possiede il principio del rispetto e condanna in modo netto e totale qualunque forma di intolleranza", continua il primo cittadino, che rinnova l'apertura al collega pisano.

"Sono certo che domenica assisteremo ad un grandissimo spettacolo tra Foggia e Pisa, le due squadre che sono arrivate in fondo al torneo di Lega Pro e che si contendono la promozione in serie B. Uno spettacolo fatto di sano agonismo e di passione per il calcio. La stessa passione con la quale le due formazioni saranno incitate dalle rispettive tifoserie. Sono molto felice che il sindaco di Pisa, Marco Filippeschi, abbia accolto il mio invito, che ovviamente è esteso anche alla dirigenza dell’AC Pisa, ad assistere insieme alla partita e condividere le emozioni dello sport in un clima di festa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fair play tra i sindaci. Landella: "Felice che Filippeschi abbia accettato il mio invito"

FoggiaToday è in caricamento