Il Foggia sente profumo di ‘B’, Miglio suona la carica: “Siamo tutti in finale”

Francesco Miglio suona la carica in vista della finale playoff contro il Pisa di Rino Gattuso. “Ci resta solo l’ultimo ostacolo, superarlo tutti insieme ci renderà più forti”

Mister De Zerbi e alle spalle Agnelli

“Adesso il sogno si avvicina, aver raggiunto la qualificazione alla doppia finale con il Pisa, con un  percorso netto nei playoff, tre vittorie in tre partite, rappresenta un passo importante verso quella promozione alla serie superiore che la Capitanata sportiva attende, ormai, da tantissimi anni”. Il presidente della Provincia di Foggia esprime così la propria soddisfazione per l’obiettivo raggiunto dal Foggia.

Prosegue Francesco Miglio: "Siamo tutti in finale, sinceri complimenti ai rossoneri che hanno ottenuto con pieno merito il prestigioso traguardo. Sono convinto che De Zerbi e l’intera squadra sapranno regalarci altre belle emozioni nel doppio confronto con i toscani. Ci resta solo l’ultimo ostacolo, superarlo tutti insieme ci renderà più forti. Le imprese calcistiche dei satanelli sono l’autentico esempio che con la volontà ed il sacrificio si possono raggiungere risultati importanti. Si concretizza, sempre di pù, la possibilità di accedere alla serie B”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

Torna su
FoggiaToday è in caricamento