rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Foggia calcio, la svolta è vicina: Verile lascia. Subentra la nuova società

Con un comunicato ufficiale la società ha annunciato la disponibilità dell'attuale presidente alla cessione a titolo gratuito della quasi totalità delle quote in suo possesso

Ci siamo: il Foggia calcio è pronto per ripartire, e lo farà con un nuovo organigramma societario, una nuova proprietà che non vedrà più nella figura di Fabio Verile il proprio socio di maggioranza. 
Erano trapelate voci su un improvviso stop nelle trattative, prontamente smentite dal comunicato rilasciato pochi minuti fa dalla società. 

Dall'incontro tenutosi tra Verile, il vicepresidente Luca Leccese e il Direttore Generale Giuseppe Tiso, Verile ha annunciato la disponibilità a "cedere a titolo gratuito il 98,7% delle quote in suo possesso". Resta da mettere nero su bianco, una formalità a questo punto, che si concretizzerà entro questo weekend. 

Da decifrare il nuovo assetto societario. Gli mprenditori che hanno aderito al progetto parteciperanno come soci o come sponsor. Non è da escludere che già in questo fine settimana ci sia l'incontro con Roberto De Zerbi, il cui rinnovo del contratto sembra più vicino che mai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia calcio, la svolta è vicina: Verile lascia. Subentra la nuova società

FoggiaToday è in caricamento