rotate-mobile
Sport

Cerimonia inaugurale della "Final Four" Coppa Italia serie B

La cerimonia si è paerta con il ricordo dell'assessore comunale alla Cultura Rocco Laricchiuta scomparso ieri all'età di 68 anni dopo una lunga malattia

Oggi è una bella giornata per Foggia che ospita le Final Four di Coppa Italia di serie B2, anche se il nostro cuore è infranto dal dolore per la perdita del nostro amico Rocco Laricchiuta. Rocco avrebbe gioito per questa manifestazione e lo ricordiamo affettuosamente”.

Nel momento celebrativo dell’apertura della due giorni delle “Final Four” di volley il sindaco di Foggia, Gianni Monelli, ha ricordato la figura dell’assessore alla Cultura Laricchiuta ed ha espresso apprezzamento per la Zammazarano Sportlab per i successi ottenuti e per aver portato a Foggia questo importante avvenimento.

A nome dell’amministrazione comunale diamo il benvenuto alle delegazioni delle squadre che parteciperanno alla manifestazione, ha aggiunto Monelli, e le invito a proseguire su questa strada perché questa comunità ha bisogno di modelli positivi e vincenti”.

Alla cerimonia ha preso parte anche l’assessore allo Sport del Comune di Foggia, Matteo Morlino. “Devo congratularmi con la Sportlab per come stanno organizzando questo evento sportivo, sottolinea Morlino, che ci permette di proiettare Foggia su palcoscenici nazionali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerimonia inaugurale della "Final Four" Coppa Italia serie B

FoggiaToday è in caricamento