menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La presentazione del progetto

La presentazione del progetto

Team foggiano al campionato mondiale di vela, un'occasione per promuovere la Capitanata

Ieri è stato presentato ‘Black CocOnuT’, il progetto di sport e marketing sposato da un’imbarcazione M37 con equipaggio tutto foggiano guidato da Salvatore Dicorato e dal titolatissimo Roberto Ferrarese

E’ stato presentato ufficialmente ieri, nella sala Giunta del Comune di Foggia, la nascita del progetto ‘Black CocOnuT’, ovvero il programma sportivo sviluppato dall’A.S.D. ‘All Blacks’ che vedrà un’imbarcazione M37 con equipaggio tutto foggiano guidato da Salvatore Dicorato e dal titolatissimo Roberto Ferrarese, partecipare ad una serie di competizioni di livello nazionale ed internazionale, tra cui vanno evidenziate il mondiale ORC di Vela in calendario a luglio a Trieste e la successiva Barcolana, oltre all’appuntamento con la ‘Pizzomunno Cup’ di ottobre.

Gli ‘All Blacks’ porteranno il nome di Foggia, della Capitanata e della Puglia in giro per il mondo. Come sottolineato anche dal sindaco Landella, il progetto di sport e marketing sarà utile a promuovere il territorio e per questo godrà dell'appoggio di diversi enti: il Comune di Foggia è stato tra i primi a dare il patrocinio all'iniziativa.

Questo il commento del primo cittadino: “Spero che le imprese, sia locali che nazionali, rispondano in buon numero alle domande di sponsorizzazione che ‘Black CocOnut’, il nome della barca che ha avviato l'ambizioso percorso, ha diffuso per supportare la propria attività: investire nel ritorno di immagine assicurato da sport di grande contenuto tecnico e con uno straordinario legame con l'ambiente e il paesaggio come la vela è una scelta vincente”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 17 gennaio, la Puglia torna 'arancione': cosa è consentito fare e cosa no

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento