menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Enrico Guarna (Ph. R. D'Agostino)

Enrico Guarna (Ph. R. D'Agostino)

Calciomercato Foggia: Guarna rescinde, Sicurella va in prestito alla Pro Piacenza

L'estremo difensore saluta dopo due stagioni, l'ultima delle quali caratterizzata da tanti errori. Per il centrocampista è la terza esperienza in prestito nelle ultime tre stagioni

In attesa degli ultimi colpi di mercato, il Foggia mette a segno altre due cessioni. E' infatti ufficiale la rescissione del portiere Enrico Guarna, e la cessione in prestito di Giuseppe Sicurella alla Pro Piacenza.

Guarna lascia i colori rossoneri dopo aver totalizzato 65 presenze in campionato tra serie C e serie B, festeggiando nel 2017 la promozione in serie cadetta. Molto meno entusiasmante la stagione scorsa, costellata di errori, come quello clamoroso nel derby dello Zaccheria cui fece seguito l'esclusione a vantaggio dell'olandese Noppert.

Per Sicurella, 53 presenze tra Lega Pro (prima e seconda divisione) tra il 2013/14 e il 2016/17, intervallata da esperienze in altre società di serie C, si tratta della terza esperienza in prestito dopo quelle di Lumezzane e Virtus Francavilla.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento