rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Zeman torna in ospedale: controlli sugli stent, ma nessuna nuova operazione

Per il boemo si sono resi necessari dei piccoli aggiustamenti su alcuni punti di sutura, oltre a un controllo sul rigetto degli stent impiantati. Smentite le voci circa un nuovo intervento chirurgico

Procede nella norma il decorso post-operatorio di Zdenek Zeman. L'ex tecnico del Foggia è tornato alla clinica Pierangeli di Pescara per un controllo in seguito all'intervento chirgico al quale è stato sottoposto lo scorso 19 febbraio, durante il quale l'equipe del primario Stefano Guarracini, ha impiantato 4 bypass coronarici, noti anche come stent. 

Come riporta l'agenzia LaPresse per il boemo si sono resi necessari dei piccoli aggiustamenti su alcuni punti di sutura, oltre a un controllo sul rigetto degli stent impiantati. Dunque, nessuna complicazione: smentite le voci circa un nuovo intervento chirurgico. 

L'intervento, inizialmente programmato per il prossimo giugno, è stato anticipato su decisione dell'equipe all termine di un controllo successivo al malore che colpì il boemo lo scorso 12 dicembre. La lunga convalescenza prevista (stimata tra i 4 e i 6 mesi) ha costretto il tecnico a rassegnare le dimissioni da allenatore del Pescara. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman torna in ospedale: controlli sugli stent, ma nessuna nuova operazione

FoggiaToday è in caricamento