menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stop alla serie D, il Foggia rimborsa gli abbonati: arrivano i voucher per le gare allo 'Zac' non disputate

A partire dalla prossima settimana saranno rese note le modalità per ricevere i voucher relativi alle gare contro Fidelis Andria e Francavilla, non disputate per l'emergenza Coronavirus. Il rimborso non include la sfida con il Bitonto del 6 aprile, in quanto era prevista la giornata pro Foggia

Arrivano i rimborsi per gli abbonati, dopo lo stop ufficiale ai campionati di serie D. Il Calcio Foggia 1920 comunica, infatti, che a partire dalla prossima settimana, saranno rese note le modalità di 'rimborso' dell’abbonamento attraverso voucher Vivaticket relative alle due gare interne (Foggia-F. Andria e Foggia-FC Francavilla) del campionato di Serie D 2019/20, non disputate a causa del diffondersi della pandemia, e mai più recuperate.

Tra le gare rimborsabili c'è il big match la contro il Bitonto, inizialmente programmata per il prossimo 6 aprile, data in cui era prevista la giornata 'pro Foggia'. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento