menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I tifosi del Foggia a Benevento

I tifosi del Foggia a Benevento

La Questura di Benevento ai tifosi rossoneri: “Non venite in treno”

Vendita dei tagliandi riservata solo ai possessori della tessera del tifosi residenti in Puglia. Vietata la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Foggia presso le ricevitorie autorizzate di Benevento e provincia

Domenica 20 settembre primo big match della stagione per i ragazzi di mister De Zerbi. Con un solo punto in due partite – dopo la sconfitta di Pagani e il pari casalingo contro il Catanzaro – si va sul difficile terreno del Benevento. In relazione all’incontro – considerato come in passato a rischio - la Questura del capoluogo di provincia campano ha richiesto che vengano divulgati alla tifoseria foggiana i provvedimenti adottati in sede di riunione del GOS al fine di ridurre il livello di rischio della gara

Non si potranno vendere i tagliandi di ingresso ai residenti della provincia di Foggia presso le ricevitorie autorizzate di Benevento e provincia. La vendita dei tagliandi è riservata ai soli possessori della “tessera del tifoso” residenti in Puglia ed entro e non oltre le due ore antecedenti il match, per il settore ospiti Curva Nord, e, per quanto attiene i tagliandi di maggior pregio, nel limite del numero di 50 posti per il settore ‘Tribuna Giallorossa’ settore I, in ricevitorie individuate d’intesa con la Questura di Foggia.

Non si potranno cedere i biglietti di qualsiasi settore, mentre la biglietteria – anche per quanto riguarda gli accrediti - verrà chiusa un’ora della gara. Inoltre la Questura precisa che la società campana non aderito a ‘Porta un amico allo stadio’ o ad altre iniziative simili.

Sempre la Questura di Benevento sconsiglia ai supporter rossoneri – vista la notevole distanza tra la stazione ferroviaria e lo stadio – di raggiungere Benevento in treno, ma di prendere la A16 fino al casello ‘Benevento-Castel del Lago’ – raccordo autostradale R9 fino a Benevento est ; poi prendere la tangenziale esterna direzione Caserta con uscita ‘via Avellino fino a via Benito Rossi; infine immettersi lungo la nuova viabilità che conduce al ‘Santa Colomba’. Qui i tifosi rossoneri potranno lasciare i mezzi nell’area situata all’esterno della struttura sportiva ‘Paladanteschi’, vigilata dalla forze dell’ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento