rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Pioggia di gol nella prima uscita stagionale del Foggia

Finisce 20-1 contro la Virtus Pescara, davanti a circa quattrocento tifosi accorsi a Rivisondoli nonostante il freddo e la pioggia. Mattatore Arcidiacono autore di cinque reti. Triplette per Riverola, Vacca e il neo acquisto Letizia

Finisce in goleada la prima uscita stagionale del Foggia. Nella sfida con la Virtus Pescara (squadra di seconda categoria) i rossoneri hanno regolato gli avversari con un sonoro 20-1. Mattatore Pietro Arcidiacono autore di 5 reti. Triplette per Riverola, Letizia, Vacca, e un gol per Martino, Lauriola, Sicurella, Chiricò, Viola e capitan Agnelli. Di Del Signore, in apertura di ripresa, il gol della bandiera per gli abruzzesi.

In campo anche tutti i nuovi arrivi, eccezion fatta per Padovan impegnato nella tournee in Australia con la Juventus. Assenti Angelo e Sarno per piccoli guai fisici.
Circa quattrocento i tifosi presenti a Rivisondoli per seguire la prima gara stagionale dei rossoneri, nonostante il freddo e la pioggia, che ha peraltro reso il campo piuttosto pesante.

Tabellino

Foggia pt (4-3-3) Sanchez; Gerbo, Martinelli, Coletti, Tito; Sicurella, Agazzi, Riverola; Chiricò, Viola, Letizia. All. De Zerbi

Foggia st (4-3-3) Guarna; Gerbo, Loiacono, Dinielli, Lodesani; Agnelli, Vacca, Quinto; Lauriola, Arcidiacono, Riverola. All. De Zerbi

Virtus Pescara pt (4-3-2-1) Martinelli; Cotumaccio, Cavallucci, D’Andrea, Cannone; Menna, Morelli, Cornacchia; Giuliani, Maione, Puglielli.

Virtus Pescara st (4-4-2) Leropini; Della Torre S., Cavallucci, D’Andrea, Della Torre M.; Paradiso, Di Credico, Parenti, Di Blasio; Del Signore, Della Torre A.

Arbitro: Pezzopani di L’Aquila

Marcatori: 3’pt, 24’pt, 14’st Riverola (F), 11’pt Viola, 26’pt, 33’pt, 37’pt Letizia (F), 27’pt Sicurella (F), 3’st De Signore (VP), 5’st, 8’st, 18’st, 26’st, 29’st Arcidiacono (F), 12’st Chiricò (F), 16’st rig., 34’st, 42’st Vacca (F), 20’st Agnelli (F), 40’st Martino (F), 45’st Lauriola (F)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di gol nella prima uscita stagionale del Foggia

FoggiaToday è in caricamento