rotate-mobile
Politica

PSI al lavoro per le Regionali, ma "netta discontinuità con il passato”

Luigi Iorio vicesegretario unico, Angelo Benvenuto responsabile alla Sanità. Per le Regionali pronta una lista socialista "che evidenzi l'autonomia del partito"

Dopo l'elezione a segretario provinciale di Michele Santarelli - avvenuta alla presenza di oltre cento delegati e di Michele Emiliano, in queste ore sono stati ufficializzati gli incarichi di lavoro dei membri della segreteria provinciale. “Una tappa fondamentale per iniziare al più presto a riorganizzare il partito a Foggia e in provincia con una netta discontinuità con il passato”.

Della segreteria faranno parte Luigi Iorio, vicesegretario unico, Paolo Borea responsabile Enti locali, Lino Marchese all’Organizzazione, Tesseramento e Terzo settore. La Sanità ad Angelo Benvenuto, mentre a Mino Di Chiara Amministrazione e Tesoreria. Bernadette Cappelletta alle Pari opportunità e Movimento femminile. Nicola Pinto per le Istituzioni e Relazioni civiche,  Giuseppe Columpsi all’Ambiente e Assetto del territorio, Linda D'Alessio ai Rapporti organizzazioni sindacali. Infine, all’Agricoltura, Tonino De Nicola.

Santarelli e la segreteria si prefiggono di intensificare la propria azione politica al fine di giungere, in vista delle elezioni regionali in Puglia, alla costruzione di una lista socialista “che evidenzi l'autonomia del partito”.

Foggia, congresso provinciale del PSI: le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PSI al lavoro per le Regionali, ma "netta discontinuità con il passato”

FoggiaToday è in caricamento