rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Manfredonia

Trivellazioni: Fli alla manifestazione del 6 ottobre a Manfredonia

Un impegno coerente e concreto quello del movimento vicino al Presidente della Camera Gianfranco Fini che era stato già presente anche alla manifestazione di un anno fa a Termoli

Sabato 6 ottobre una delegazione di Futuro e Libertà per l´Italia sarà a Manfredonia alla manifestazione nazionale indetta contro le trivellazioni alle Isole Tremiti finalizzate alla ricerca del petrolio nel mare adriatico.

Un impegno coerente e concreto quello del movimento vicino al Presidente della Camera Gianfranco Fini che era stato già presente anche alla manifestazione di un anno fa a Termoli ( nella foto Salvatore e Fabrizio Tatarella con Emilio Gaeta a Termoli), conclusa dall’indimenticabile cantautore Lucio Dalla amante delle Isole Tremiti.

"L´improvvisa ed improvvida decisione del Ministro Clini di autorizzare le trivellazioni al largo del parco naturale delle isole Tremiti - afferma l´europarlamentare di Fli, Salvatore Tatarella - va combattuta in ogni sede, dal Parlamento alle aule giudiziarie, ma non mancheranno di farsi sentire i cittadini pugliesi e tutti gli amanti dell´incantevole mare di Tremiti. Per questo dopo Termoli saremo presenti anche a Manfredonia".

La delegazione finiana sarà composta, tra gli altri, oltre che dal parlamentare europeo Salvatore Tatarella, anche dal consigliere provinciale di Foggia Emilio Gaeta, dal Coordinatore provinciale di FLI, Fabrizio Tatarella, dal coordinatore cittadino di FLI a Foggia Umberto Candela e dal Coordinatore cittadino Vincenzo Lo Riso.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trivellazioni: Fli alla manifestazione del 6 ottobre a Manfredonia

FoggiaToday è in caricamento