Il ritorno di Conte a Foggia: tappa al Poligrafico dopo l'ok della BCE alla produzione di carte speciali di sicurezza

Il presidente a Foggia presso lo stabilimento del Poligrafico e Zecca dello Stato per l'inaugurazione della nuova società Valoridicarta S.p.A, accreditata recentemente dalla BCE per la produzione di carte speciali di sicurezza

Conte a Foggia il 13 agosto 2019, foto Ansa

Giuseppe Conte torna a Foggia, lo fa da presidente del Consiglio dei Ministri del nuovo governo giallorosso PD-Movimento 5 Stelle e non più di quello gialloverde che prima di Ferragosto vedeva i pentastellati governare con la Lega di Matteo Salvini.

L'appuntamento è per il 21 settembre alle 15 presso lo stabilimento del Poligrafico e Zecca dello Stato per l'inaugurazione della nuova società Valoridicarta S.p.A., partecipata dal Poligrafico e dalla Banca d'Italia, accreditata recentemente dalla BCE per la produzione di carte speciali di sicurezza. 

L'orario potrebbe però subire variazioni. L'arrivo di Conte in Capitanata coincide con le celebrazioni del 51esimo anniversario della morte di San Pio da Pietrelcina, il santo con le stimmate morto il 23 settembre 1968 a San Giovanni Rotondo, dove ha vissuto per molti anni il Premier e dove attualmente vivono i suoi genitori e sua sorella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento