Il Volley Capitanata schiaccia l'Andria e strappa il biglietto per la serie B unica

Ieri il salto di qualità, con una “tonda” vittoria interna per 3-0 contro l’Andria che ha matematicamente sancito l’ambito risultato. Gli auguri del sindaco di Foggia, Franco Landella

Foggia festeggia il successo del team Volley Capitanata che ha centrato l’obiettivo della serie B. Al coro di congratulazioni, si aggiunge la voce del sindaco di Foggia, Franco Landella: “I più vivi complimenti al Volley Capitanata, al suo presidente Roberto Trucci, al coach Pino Tauro, ai giocatori, alla dirigenza e a tutto lo staff per la conquistata ammissione alla serie B unica. Un buon risultato che premia i tanti sacrifici che l’organico sta compiendo da oltre due anni per mantenere alta la grande tradizione della pallavolo foggiana”.

Ieri il salto di qualità, con una “tonda” vittoria interna per 3-0 contro l’Andria che ha matematicamente sancito l’ambito risultato. “E’ stata una stagione “di transizione” per la pallavolo, in tutta Italia, e la squadra del presidente Trucci ha dimostrato di saperla affrontare con saggezza e lungimiranza, con l’auspicio di programmare al meglio il futuro di questa bella realtà del territorio".

"È, però, opportuno che, ai lodevoli sforzi della dirigenza, del settore tecnico e della squadra, all’ammirevole entusiasmo garantito giornata dopo giornata dalla tifoseria e al sostegno che già alcune aziende locali hanno assicurato attraverso la sponsorizzazione, altri imprenditori comprendano l’importanza di investire nel supporto alle società sportive locali, ricordando che non esiste soltanto il calcio e che il ritorno di immagine garantito da queste squadre che raccolgono successi anno dopo anno è altrettanto valido, se non -in alcuni casi- anche più ampio. Quindi, auguri a tutti per l’obiettivo raggiunto e i migliori auspici per sempre più alti traguardi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento