rotate-mobile
Sport

Stranieri conferma l’interesse per il Foggia, dietro un progetto industriale

La Platinum non si nasconde e chiarisce la sua posizione: "Dietro l'impegno di una società per una squadra ci sono sempre altri interessi". Umberto Stranieri: "Qualcosa possiamo fare"

Umberto Stranieri, leader in Italia della Platinum Invests, dalla rete non nasconde l’interessamento della della società spagnola per l’U.S. Foggia.

Poco più di un minuto per confermare, tra le righe, quanto comunicato da Sergio Capogreco, responsabile della comunicazione e dei rapporti istituzionali.

L’incontro tra la Platinum e i vertici della società rossonera, nella figura di Gennaro Casillo, ci sono stati e risalgono a circa un mese fa, quando si è discusso della possibilità di una partecipazione della Platinum al progetto Foggia Calcio.

La società che si occupa di ambiente ed energie rinnovabili aveva rifiutato l’idea di un ingresso immediato che sarebbe servito alla società rossonera per azzerare i debiti, ma aveva espresso l´intenzione di far seguire al progetto di salvezza e rilancio del Foggia Calcio, un importante progetto industriale finalizzato ai problemi ambientali del territorio di Foggia e della Regione Puglia.

Più chiari di così si muore. No progetto industriale, no party. “Riteniamo opportuno distinguerci da chi afferma che l´impegno per un società di calcio può e deve nascere solo dalla passione, quando sappiamo bene che dietro ci sono quasi sempre altri interessi” si legge in una nota stampa.

Chiarezza, trasparenza e promesse di sviluppo e lavoro. In più il rilancio del glorioso Foggia. “Su con il morale ragazzi che qualcosa possiamo fare esplodere” le parole di Stranieri

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stranieri conferma l’interesse per il Foggia, dietro un progetto industriale

FoggiaToday è in caricamento