rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Il Tonno Insuperabile B.C. Foggia si prepara per le semifinali scudetto

La formazione di Strippoli sarà impegnata nel weekend contro il Grosseto. Sabato prossimo, in programma gara 1 e gara 2. La settimana seguente, si rigioca in casa dei foggiani. L’altra semifinale vedrà di fronte Bollate e Collecchio, con prime due gare a Bollate e fine della serie in campo opposto

Si parte. Cominciano le serie di semifinali scudetto per il campionato di Serie A Federale. Il Tonno Insuperabile BC Foggia giocherà a Grosseto le prime due gare della serie, sabato pomeriggio a partire dalle ore 15:30 (Gara1) e sotto le luci dei riflettori dello “Jannella” alle 20:30 per gara2.

Grande fermento in casa foggiana con il manager, Salvatore Strippoli, che continua a mantenere la squadra con i piedi per terra. “Siamo sempre gli outsider – conferma – ma giocheremo sfacciatamente come abbiamo fatto finora. Possiamo battere tutti, anche Grosseto, ma dobbiamo limitare al massimo gli errori. Ora non si può più sbagliare”.

L’altra semifinale vedrà di fronte Bollate e Collecchio, con prime due gare a Bollate e fine della serie in campo opposto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tonno Insuperabile B.C. Foggia si prepara per le semifinali scudetto

FoggiaToday è in caricamento