rotate-mobile
Sport

Il Tonno Insuperabile B.C. Foggia si prepara per le semifinali scudetto

La formazione di Strippoli sarà impegnata nel weekend contro il Grosseto. Sabato prossimo, in programma gara 1 e gara 2. La settimana seguente, si rigioca in casa dei foggiani. L’altra semifinale vedrà di fronte Bollate e Collecchio, con prime due gare a Bollate e fine della serie in campo opposto

Si parte. Cominciano le serie di semifinali scudetto per il campionato di Serie A Federale. Il Tonno Insuperabile BC Foggia giocherà a Grosseto le prime due gare della serie, sabato pomeriggio a partire dalle ore 15:30 (Gara1) e sotto le luci dei riflettori dello “Jannella” alle 20:30 per gara2.

Grande fermento in casa foggiana con il manager, Salvatore Strippoli, che continua a mantenere la squadra con i piedi per terra. “Siamo sempre gli outsider – conferma – ma giocheremo sfacciatamente come abbiamo fatto finora. Possiamo battere tutti, anche Grosseto, ma dobbiamo limitare al massimo gli errori. Ora non si può più sbagliare”.

L’altra semifinale vedrà di fronte Bollate e Collecchio, con prime due gare a Bollate e fine della serie in campo opposto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tonno Insuperabile B.C. Foggia si prepara per le semifinali scudetto

FoggiaToday è in caricamento