rotate-mobile
Sport Stadio

U.S. Foggia: un turno di squalifica per Agodirin e Kone

Inibito fino al 3 maggio il team manager rossonero Franco Altamura. Nel big match casalingo contro la Nocerina rientreranno Burrai e Romagnoli

 

Per due giocatori che restano fuori ve ne sono altri due che ritornano a disposizione.

Per l'ennesima settimana infatti il Foggia non potrà disporre di tutti i suoi effettivi a causa delle squalifiche. Sono due i giocatori appiedati dal Giudice Sportivo ovvero l'attaccante Kolawole Agodirin e il centrocampista Moussa Kone entrambi diffidati e ammoniti la scorsa settimana nella sfortunata trasferta di Terni.

Insieme ai due giocatori, provvedimento disciplinare eseguito anche ai danni del team manager che è stato inibito a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. a ricoprire cariche federali e di rappresentazione della società fino al 3 maggio prossimo in quanto resosi protagonista di ''comportamento offensivo verso l'arbitro durante la gara".

Torneranno invece a disposizione per l'impegno di sabato contro la Nocerina Salvatore Burrai e Simone Romagnoli che rientrano dalla squalifica. Sarà probabilmente proprio il centrocampista sardo il sostituto di Kone mentre in attacco Farias sembra favorito su Varga per completare il tridente con i leader della classifica cannonieri Insigne e Sau.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Foggia: un turno di squalifica per Agodirin e Kone

FoggiaToday è in caricamento