Sarni sceglie la Vastese e Miccoli s’inc…., il brand ‘Puglia’ sulle maglie del Bari

Il Bari ha offerto alla Puglia uno spazio sulle maglie biancorosse. Sarni Ristorazione ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Vastese Calcio

Emiliano e il presidente del Bari

Sarni Ristorazione ha scelto la Vastese Calcio, il brand Puglia finisce sulla maglie del Bari, Foggia si tiene la Tamma e guarda avanti. La notizia dell’accordo di sponsorizzazione di Sarni chiuso con la società abruzzese ha mandato su tutte le furie Luigi Miccoli, l’avvocato che nel giugno 2014 annunciò il progetto ‘Grande Foggia’ insieme all’ex presidente Davide Pelusi. Ora entrambi sono al Manfredonia Calcio.

Lo sfogo di Miccoli non è passato inosservato: “Davanti a me e Landella (settembre 2014) disse che non avrebbe fatto mai sponsorizzazioni”. E ancora: “Continuate pure a costruire il centro commerciale, riceverete ancora soldi da noi della provincia, non vi resta che sponsorizzare qualche squadra campana”.

Mentre la Vastese ringrazia Carmine Sarni “per la grande sensibilità dimostrata”, a Bari il presidente Paparesta ha chiesto e ottenuto di poter sponsorizzare, a titolo gratuito, sulle maglie biancorosse, il brand ‘Puglia’. Si legge su BariToday.it: “La società biancorossa ha offerto a titolo gratuito alla Regione lo spazio principale delle nuove divise, su cui appunto comparirà il logo già utilizzato per promuovere il turismo nella Regione in iniziative pubbliche, fiere e materiale di comunicazione.

Un “dono” presentato alla Fiera del Levante alla presenza di Michele Emiliano: "Quando abbiamo saputo che la maglia del Bari era libera d’intesa con il direttore di Pugliapromozione Matteo Minchillo, in poche ore abbiamo deciso di accettare il dono, perché di un vero e proprio dono si tratta. Ma non lasceremo soli anche gli altri presidenti delle squadre delle serie maggiori, se volessero approfittare del brand Puglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento