Il Foggia ha scelto Trevi per prepararsi al prossimo campionato

Il ritiro pre-campionato del Calcio Foggia 1920 si svolgerà a Trevi nel Lazio.

Foto di repertorio
Si svolgerà a Trevi nel Lazio il ritiro precampionato del Foggia che verrà per la prossima stagione 2020/21. 
Le prossime settimane saranno decisive per il futuro dei rossoneri, sia da un punto di vista societario ma soprattutto calcistico: se sarà di nuovo serie D oppure se
i satanelli otterranno il pass per la serie C.
Tranquilla cittadina laziale totalmente immersa nel verde, situata nel cuore della Ciociaria tra i Monti Simbruini e i Monti Ernici, Trevi (e più nello specifico la struttura di Colle Mordani) ed il suo campo in erba naturale, saranno dunque il quartier generale dei rossoneri durante le fatiche estive, grazie anche all’impegno ed alla disponibilità dell’intera amministrazione comunale trebana.
Resta ancora da stabilire il periodo preciso durante il quale il Calcio Foggia 1920 si trasferirà stabilmente in terra ciociara: molto dipenderà dalle date, dai termini e dalle modalità di tesseramento dei calciatori relativi alla prossima stagione agonistica, oltre che dai protocolli anti-Covid vigenti (ed a quelli futuri) relativi allo sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

Torna su
FoggiaToday è in caricamento