rotate-mobile
Sport

Baseball: Tonno Insuperabile B.C. Foggia torna in Toscana, sponda Jolly Roger

Dopo la gara casalinga di domenica scorsa doppia sfida in Toscana a casa del Jolly Roger di Castiglione della Pescaia. Salvatore Strippoli:"Sono la nostra bestia nera"

Torna in Toscana il Tonno Insuperabile BC Foggia per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A Fedrale. I ragazzi di Salvatore Strippoli affronteranno il Jolly Roger di Castiglione della Pescaia, secondo in classifica.

Impegno difficile sia per quanto dice la classifica, appunto, che per la reale forza degli avversari. Lo ammette anche il manager foggiano: "Sono un po’ la nostra bestia nera", anche se poi lo stesso Strippoli indica la strada verso i playoff, d'ora in avanti.

"Io non mi accontento della quarta posizione - prosegue - voglio cercare di scalare ancora la classifica, già a partire da questo doppio confronto, anche loro sono forti e hanno, probabilmente, il miglior lanciatore della categoria". Alle 15:30 di oggi il primo incrocio, poi alle 20:30 la gara serale. Per il resto della giornata, in programma Padule-Bologna, Potenza Picena-Viterbo e Anzio-Grosseto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball: Tonno Insuperabile B.C. Foggia torna in Toscana, sponda Jolly Roger

FoggiaToday è in caricamento