rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

700 rossoneri a Lecce. Migliaia di foggiani divisi tra maxischermo, tv e internet

Alle 18 semifinale d’andata dei playoff tra Foggia e Lecce. Maxischermo in via Lanza, diretta tv su Telenorba e Sportube

Sono 700 i tifosi rossoneri che questo pomeriggio alle 18 saranno sugli spalti dello stadio ‘Via del Mare’ di Lecce. Quasi 14mila, invece, i sostenitori giallorossi, di cui 7mila in curva nord.  Nel capoluogo dauno cresce l’attesa per i primi 90 dei 180 minuti che decreteranno la finalista playoff che tenterà l’accesso alla serie cadetta.

La Capitanata è pronta, in piazza o a casa davanti tv e pc. Due o forse tremila quelli che seguiranno la gara davanti al maxischermo allestito nell’isola pedonale di via Lanza, tantissimi quelli che sceglieranno la diretta di Telenorba sul canale 10 a partire dalle 17.45 oppure Sportube da telefonini, pc e tablet.

De Zerbi contro Braglia, Moscardelli contro Iemmello. La Puglia calcistica scende in campo. Ed è soltanto il primo atto. Domenica 29 si replica allo stadio Zaccheria. Diffidati Vacca e Iemmello per il Foggia, Surraco, Papini, Cosenza e Abruzzese per i salentini. Che lo spettacolo abbia inizio!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

700 rossoneri a Lecce. Migliaia di foggiani divisi tra maxischermo, tv e internet

FoggiaToday è in caricamento