rotate-mobile
Sport

Lega Pro Unica 2014/2015: i probabili gironi

Il Foggia dovrebbe essere inserito nel girone C con Lecce, la Reggina, la Salernitana, il Cosenza, la Juve Stabia e il Messina. Previste tre promozioni dirette, una per ogni girone, e in tutto 9 retrocessioni

Tre gironi da venti squadre. Comincia a delinearsi il quadro della nuova stagione della Lega Pro Unica, alla quale prenderanno parte 60 compagini. Tra queste c’è anche il Foggia, che dovrebbe essere inserito nel girone C con squadre blasonate come il Lecce, la Reggina, la Salernitana, il Cosenza, la Juve Stabia e il Messina.

In attesa di conoscere chi tra Novara e Varese resterà in serie B e quale squadra verrà ripescata per rimpiazzare la Nocerina, ecco i probabili tre gironi di Lega Pro, che prevede la promozione diretta nel campionato cadetto per le prime tre classificate e una quarta via play off. Nove, invece, tre per ogni girone, le squadre che retrocederanno.

GIRONE A: Albinoleffe, Alessandria, Bassano Virtus, Como, Cremonese, FeralpiSalò, Giana Erminio, Lumezzane, Monza, Novara o Varese, Padova, Pavia, Pordenone, Pro Patria, Pro Piacenza, Real Vicenza, Renate, Sudtirol, Venezia, Vicenza.

GIRONE B: Ancona, Ascoli, Carrarese, Forlì, Grosseto, Gubbio, Lucchese, Mantova, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Reggiana, San Marino, Santarcangelo, Savona, Tuttocuoio, Viareggio, squadra ripescata.

GIRONE C: Barletta, Benevento, Casertana, Catanzaro, Cosenza, Foggia, Ischia, Juve Stabia, L’Aquila, Lecce, Lupa Roma, Matera, Melfi, Messina, Paganese, Reggina, Salernitana, Savoia, Teramo, Vigor Lamezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro Unica 2014/2015: i probabili gironi

FoggiaToday è in caricamento