rotate-mobile
Sport Stadio

Accordo tra Comune e vecchia società: Il Foggia giocherà allo 'Zac'

Sottoscritto un accordo verbale che riconosce i lavori realizzati dall'U.S. Foggia e che rende disponibile le strutture alla nuova società

Nel pomeriggio di oggi il Comune di Foggia e l’US Foggia sono addivenuti ad un bonario componimento della controversia concernente lo stadio comunale Pino Zaccheria sottoscrivendo un verbale che, da un lato riconosce l’utilità dei lavori realizzati all’impianto dall’Us Foggia, dall’altro rimette nell’immediata disponibilità dell’ente e, quindi, di conseguenza dell’ACD Foggia il campo di gioco, spogliatoi e botteghini.

Il Comune di Foggia, entro una settimana, attraverso la sua struttura tecnica e in contraddittorio con i tecnici designati dalla società, valuterà l’effettiva entità dei lavori realizzati con redazione di apposito verbale di constatazione dello stato dei luoghi.

Il Sindaco di Foggia Gianni Mongelli, nel prendere atto della disponibilità delle parti, ringrazia chi ha collaborato al buon esito della trattativa, auspicando che tutte le formalità tecniche ed amministrative si perfezionino al più presto. Il Sindaco ha colto l’occasione per rinnovare gli auguri di buon lavoro per l’imminente avvio del campionato.

Soddisfazione è stata espressa anche dal legale dell’Us Foggia, avvocato Corsini, per l’intesa raggiunta, e si augura che la stessa possa perfezionarsi con un successivo accordo delle parti.

All’incontro era presente anche il presidente dell’ACD Foggia Davide Pelusi che si è congratulato con il sindaco e con l’US Foggia per la immediata messa a disposizione dei luoghi indispensabili allo svolgimento dell’attività tecnica e alla sottoscrizione degli abbonamenti, i cui botteghini saranno operativi già a partire dalle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo tra Comune e vecchia società: Il Foggia giocherà allo 'Zac'

FoggiaToday è in caricamento