rotate-mobile
Sport

Futsal Fovea inarrestabile. Travolta anche l'Arcadia Bisceglie

Le ragazze di mister Catanese chiudono la regular season con la 15° vittoria su 16 gare giocate. Il 19 Marzo la Finalissima contro il Real Five Fasano, vincitrice del Girone B. La prima classificata stacca il pass per la Serie A

Satanelle insaziabili: le terribili foggiane di coach Michele Catanese non conoscono ostacoli e portano a casa anche l’ultimo match della Regular Season 2013/14. La vice-capolista Arcadia non può nulla contro lo strapotere rossonero. Dopo 5’ si è già sul 2-0: firme di capitan Russo e Pasquariello. Palo di De Bari al 12’ ma a due minuti dalla fine altre due marcature delle padrone di casa con Russo e De Lio. Nella ripresa continua lo show delle satanelle: Di Iasio, Morrone, De Lio e Russo completano il festival del gol. A 3’ dalla fine un autogol beffa Desire Russo e fissa il punteggio sul 8-1 finale. Al triplice fischio finale è grande festa.

Miglior attacco e miglior difesa del Campionato; undici punti di vantaggio sulla seconda, quindici vittorie, un pareggio, zero sconfitte; 143 gol fatti ed appena 20 subiti: questi i numeri del pazzesco campionato della Fovea Foggia. Nessuno in Puglia come le rossonere. Appuntamento al 19 Marzo 2014 per la Finalissima contro il Real Five Fasano, vincitrice del Girone B. La prima classificata stacca il pass per la Serie A, la seconda dovrà disputare i playoff nazionali.

GIRONE A

Balsignano Soccer School vs Futsal Girls Ruvo 6-3

Fidelis Andria vs Soccer Altamura 1-7

Fovea Foggia vs Arcadia Bisceglie 8-1

Modugno c5 vs Don Tonino Bello Molfetta 5-2

Riposa Ape Calcio Polignano


CLASSIFICA
Fovea Foggia 46 (16)

Arcadia Bisceglie 35 (16)

Balsignano Soccer School 29 (16)

Don Tonino Bello Molfetta 29 (16)

Modugno c5 27 (16)

Futsal Girls Ruvo 22 (16)
Soccer Altamura 16 (16)
Ape Calcio Polignano 3 (16)
Fidelis Andria 3 (16)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal Fovea inarrestabile. Travolta anche l'Arcadia Bisceglie

FoggiaToday è in caricamento