Mini abbonamenti per il girone di ritorno e sconti per il 'Black Friday': l'iniziativa del Foggia calcio per "amarsi ancora"

L'iniziativa della società rossonera: oltre ai mini abbonamenti (sette gare) sono previsti ulteriori sconti sottoscrivendo la tessera tra venerdì 29 novembre e lunedì 2 dicembre

Amarsi ancora, anche e soprattutto nel girone di ritorno. Al via la campagna dei “mini” abbonamenti per la seconda parte di stagione dei satanelli: sette gare per contribuire alle vittorie di Gentile e compagni. Sette gare per compiere, tutti insieme, l’impresa.

Ma c’è un motivo in più per sottoscrivere l’abbonamento per il girone di ritorno (dal quale è esclusa la giornata Pro Foggia).

In occasione del Black Friday, infatti, la Società ha pensato a dei prezzi esclusivi: dalle ore 00.01 di venerdì 29 Novembre alle ore 23.59 di lunedì 2 Dicembre sarà possibile usufruire di un ulteriore sconto sul prezzo finale della tessera. Un’occasione unica per garantire, low cost, il massimo sostegno.

Il “mini” abbonamento potrà essere acquistato online sul sito vivaticket.com e presso il botteghino dello stadio Zaccheria nei seguenti giorni e orari:

Venerdì  10:30-13:00 / 17:00-19:00
Sabato  10:30-13:00 / 17:00-19:00
Lunedì  10:30-13:00 / 17:00-19:00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento