Mini abbonamenti per il girone di ritorno e sconti per il 'Black Friday': l'iniziativa del Foggia calcio per "amarsi ancora"

L'iniziativa della società rossonera: oltre ai mini abbonamenti (sette gare) sono previsti ulteriori sconti sottoscrivendo la tessera tra venerdì 29 novembre e lunedì 2 dicembre

Amarsi ancora, anche e soprattutto nel girone di ritorno. Al via la campagna dei “mini” abbonamenti per la seconda parte di stagione dei satanelli: sette gare per contribuire alle vittorie di Gentile e compagni. Sette gare per compiere, tutti insieme, l’impresa.

Ma c’è un motivo in più per sottoscrivere l’abbonamento per il girone di ritorno (dal quale è esclusa la giornata Pro Foggia).

In occasione del Black Friday, infatti, la Società ha pensato a dei prezzi esclusivi: dalle ore 00.01 di venerdì 29 Novembre alle ore 23.59 di lunedì 2 Dicembre sarà possibile usufruire di un ulteriore sconto sul prezzo finale della tessera. Un’occasione unica per garantire, low cost, il massimo sostegno.

Il “mini” abbonamento potrà essere acquistato online sul sito vivaticket.com e presso il botteghino dello stadio Zaccheria nei seguenti giorni e orari:

Venerdì  10:30-13:00 / 17:00-19:00
Sabato  10:30-13:00 / 17:00-19:00
Lunedì  10:30-13:00 / 17:00-19:00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale, auto esce fuori strada e si schianta contro un albero: muore 44enne

  • Matteo non ce l'ha fatta, si è spento ieri sera a 40 anni: addio al consigliere comunale e coordinatore dei Fratelli d'Italia

  • Terremoti, la Capitanata zona a rischio. Gargano fu devastato da uno tsunami. "A Foggia due edifici su tre non sono a norma"

  • Grave incidente stradale sulla Statale 16: tenta inversione a 'U' e prende in pieno un'auto, 4 feriti

  • Tenta il suicidio, sospeso nel vuoto tra il balcone e l'asfalto perde i sensi: figlio, vicino, carabinieri e 115 gli salvano la vita

  • Grave incidente stradale in A14: sei feriti in tre tamponamenti, grave un uomo di Manfredonia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento