rotate-mobile
Sport

Foggia Calcio, incontro società-giocatori: gettate le basi per il dopo De Zerbi

Al termine dell'incontro, una delegazione di tifosi della Curva Sud è stata ricevuta dalla proprietà. Al momento sembra che nessuno dei giocatori abbia concretamente espresso il desiderio di 'cambiare aria'

E’ terminata da circa un’ora la riunione tra calciatori e società rossonera in conseguenza dell’esonero di Roberto De Zerbi e l’affidamento della panchina a Giovanni Stroppa.

Al termine dell’incontro, una delegazione di tifosi della Curva Sud è stata ricevuta dalla proprietà in presenza del capitano Agnelli. Al momento sembra che nessuno dei giocatori abbia concretamente espresso il desiderio di ‘cambiare aria’, ma la conferma si avrà solamente domani mattina.

Bisognerà, dunque, contare gli eventuali posti vuoti sul pullman per Norcia, sede del ritiro dei rossoneri fino al 26 agosto, per vedere chi non vorrà mettersi a disposizione di Mister Stroppa per raggiungere l’obiettivo della serie B che – come ha ripetuto più volte la proprietà – non è affatto abbandonato. Chi non partirà per il ritiro sarà fuori dal progetto rossonero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia Calcio, incontro società-giocatori: gettate le basi per il dopo De Zerbi

FoggiaToday è in caricamento