Europei cadetti e giovani di scherma: due atleti del Circolo schermistico Dauno convocati in Nazionale

Emanuele Nardella e Marco Mastrullo parteciperanno alle gare cadetti di Sciabola. Il presidente Tanzi: “Orgogliosi dei ragazzi e dei tecnici“

Emanuele Nardella e Marco Mastrullo faranno parte della squadra azzurra di sciabola cadetti ai prossimi Europei che si disputeranno a Porec (Croazia) dal 21 febbraio al 2 marzo 2020. Un nuovo importante risultato per il Circolo Schermistico Dauno che sarà presente alla kermesse continentale con due atleti.

Emanuele Nardella difenderà il titolo conquistato l'anno scorso (Europei Cadetti e Giovani Foggia 2019) partecipando alla gara individuale e a quella a squadre, in programma rispettivamente il 24 ed il 26 febbraio. Marco Mastrullo, invece, prenderà parte alla gara a squadre.

“La convocazione di Emanuele e Marco nella squadra azzurra è motivo di grande orgoglio per tutto il Circolo Schermistico Dauno – dice il presidente Antonio Tanzi -. Rappresenta un'ulteriore conferma della bontà del lavoro svolto dagli atleti durante gli allenamenti e di quello svolto dallo staff tecnico composto da Benedetto Buenza, Emidio Rinaldi e Andrea Stroppa“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento