menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piccoli cestisti crescono: la ‘Palmieri’ di San Severo trionfa ai campionati studenteschi di pallacanestro

I ragazzi dell'Istituto comprensivo hanno vinto la fase provinciale dei campionati studenteschi (categoria 3 vs 3 Cadetti) che si è tenuta al Palasport Comunale 'Falcone-Borsellino'

L’Istituto Comprensivo “G. Palmieri – S.G. Bosco“ ha organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di San Severo, la fase provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi di Pallacanestro, 3 contro 3 categoria Cadetti, che si è tenuta presso il Palasport Comunale “Falcone – Borsellino “.

Le scuole che hanno partecipato sono: I.C. “Palmieri – S.G. Bosco“ di San Severo;  l’I.C. “De Amicis – Pio XXII“ di Foggia; la Scuola Secondaria di 1° grado “Padre Pio“ di Torremaggiore e la Scuola Secondaria di 1° grado “G. Pavoncelli“ di Cerignola. “E’ stata una magnifica giornata di sport – ha dichiarato l’Assessore al ramo dr. Raffaele Fanelli, che ha messo di fronte ragazzi di alcune città della provincia, che hanno mostrato tanto impegno e tanto agonismo. Grazie alla Scuola Media Palmieri ed al suo Dirigente prof.ssa Francesca Chiechi, per l’ottima organizzazione dell’evento”.

I mini cestisti “Palmierini“ sono stati allenati dai docenti prof. Ernesto Miglio e prof.ssa Daniela d’Aries Lopes. Anche quest’anno i ragazzi si sono laureati CAMPIONI PROVINCIALI. L’I.C.”Palmieri-S.G.Bosco” ha schierato due squadre, la prima composta da: Alessandro De Capua, Marco Fuiano, Giulio Masi, Michele Placentino, ha vinto i Campionati Sportivi Studenteschi di Pallacanestro, la seconda squadra formata da Andrea Aquilini, Giuseppe De Martino, Lorenzo De Martino, Antonio Miale, si è classificata al terzo posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento