rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Via gli arredi dallo 'Zac', Canonico: "Ci svecchiamo". Dal Comune i materiali per la nuova sala Gos

Subito pronte le rassicurazioni: "Il Foggia è un club che merita la Serie A e per tanto provvederò ad allestire lo Stadio Zaccheria a mie spese, acquistando arredi nuovi e moderni per dare una nuova veste al tempio del calcio foggiano"

Via gli arredi dallo Stadio Zaccheria di Foggia. Sul punto è intervenuto Nicola Canonico, in qualità di socio di maggioranza del Calcio Foggia 1920, per fare chiarezza sulla questione che sta prestando il fianco a diverse interpretazioni. Tale materiale, come è noto, era stato messo all’asta in seguito al fallimento del Foggia Calcio Srl dei Fratelli Sannella (qui i dettagli) e riguarda apparecchiature elettriche ed elettroniche, mobilio e arredamenti, attrezzature da palestra e accessori vari.

“Tra ieri ed oggi ho avuto modo di leggere ed ascoltare diverse dicerie su questo tema. Il Comune di Foggia nella figura del Commissario Giangrande ha garantito la disponibilità all’acquisto di un nuovo Gos, sistema informatico fondamentale per la sicurezza dello Stadio Zaccheria e per la disputa delle partite casalinghe", spiega. "I ben informati sanno che consultando l’albo pretorio del Comune di Foggia, con la determina 110 del 22 dicembre 2022, l’ente ha dato il via all’acquisto di una serie di materiali utili al completo ripristino della sala. Il Foggia è un club che merita la Serie A e per tanto provvederò ad allestire lo Stadio Zaccheria a mie spese, acquistando arredi nuovi e moderni per dare una nuova veste al tempio del calcio foggiano. Svecchiamo lo Zaccheria da un mobilio vecchio ed obsoleto”, conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via gli arredi dallo 'Zac', Canonico: "Ci svecchiamo". Dal Comune i materiali per la nuova sala Gos

FoggiaToday è in caricamento