rotate-mobile
Calcio

Eccellenza Femminile, il Foggia Women 1987 vince la Coppa Italia: battuto il Fasano

Grande risultato per le 'satanelle' che superano la formazione brindisina ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul risultato di 1-1

Il rigore di Pina Mariano, bomber e capitana della squadra, ha dato il via alla festa. Il Foggia Women 1987 ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza Femminile. Le rossonere hanno trionfato ai calci di rigore nella finalissima contro il Fasano giocatasi ieri presso il Comunale 'Dell'Amicizia' di Capurso, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi 1-1. Erano state proprio le 'satanelle' a trovare il vantaggio con lal solita Mariano, alla quale ha risposto nelle battute finali la fasanese Cardone. 

Dagli undici metri hanno prevalso le rossonere con il risultato finale di 4-2. Grande soddisfazione per la società rossonera, iscritta quest'anno per la prima volta al campionato regionale di Eccellenza femminile grazie all'impegno del presidente Alfredo Troisi. Grazie al prestigioso risultato, le satanelle rappresentaranno la Puglia nelle fasi nazionali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Femminile, il Foggia Women 1987 vince la Coppa Italia: battuto il Fasano

FoggiaToday è in caricamento