menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La corsa dell'Incedit prosegue, i rossoblu vincono il campionato di Prima Categoria: terza promozione in quattro anni

La squadra di mister La Salandra era già lanciata verso la vittoria, con la miglior difesa e il miglior attacco. Con l'interruzione dei campionati e la cristallizzazione delle classifiche, è stato sancito un verdetto che era già scontato

Nonostante il verdetto fosse scontato, è arrivata l'ufficialità. Il Foggia Incedit ha vinto il campionato di Prima Categoria ed è approdato in Promozione. Tre promozioni in quattro anni per gli uomini di mister Enrico La Salandra e un campionato stravinto.

Primo posto, miglior difesa, miglior attacco, Magaldi capocannoniere, numeri fantastici per Montemorra e compagni. La società del presidente Oronzo Orlando (e dei dirigenti Raimo e Gattullo) in realtà è già attiva da tempo per programmare il prossimo campionato da protagonista.

L'Incedit ha visto giocare nelle sue fila uomini di categorie superiori come Ciccone, Magaldi, Bruno, Granatiero, Ferrantino, capitan Montemorra, Santoro, Ciccarelli, D'Emilio, Rizzi, Pipoli, Morelli, Mucciarone, Caggiano, Melino, Del Prete ma anche di grandi promesse come il portiere under Pelitti, Carella, Zagaria, Persichella e l'ultimo arrivato Schiavone. Una promozione storica per la squadra foggiana che sta per avviare la campagna abbonamenti e che si sta muovendo sul mercato e a livello societario con grandi sorprese che verranno annunciate molto presto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lopalco: "Puglia zona gialla non è liberi tutti"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento