menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Asd Leone

Asd Leone

Asd “Leone”: un oro e due argenti all'Open Campania internazionale di karate

Medaglia d'oro ad Eleonora Pepe ed argento per Caterina Greco e Francesco Pio Versi

Oltre 1200 atleti in rappresentanza di 240 società sportive hanno partecipato alla quarta edizione dell'Open Campania Internazionale di Karate che si è tenuto a Monteruscello (Na) il 15 e 16 dicembre scorsi. Prestigiosa gara nella quale i karatechi foggiani allenati dal Maestro Cosimo Leone non hanno mancato di mettere a segno pregevoli risultati.

Medaglia d'oro ad Eleonora Pepe ed argento per Caterina Greco e Francesco Pio Versi. Gli atleti della Asd "LEONE" - Karate Foggia hanno gareggiato con il nome di "Puglia Competitors" contribuendo all'ottima affermazione della Rappresentativa pugliese seconda classificata dopo la Campania.

Buone anche le prestazioni di Sara Tucci ed Alessandro Russo quinti classificati; Alessandro Faleo, Angelo Greco, Matteo Mazzardo e Roberta Versi settimi; undicesimo posto per i fratelli Giuseppe e Romeo Eronia e Roberto Tiano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento