rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Arbitri foggiani protagonisti in A e in B. Sezione AIA: "Punto di riferimento per la città”

Giuseppe Stallone sbandiererà in Parma - Empoli; Roca dirigerà il posticipo serale Catania - Latina mentre l'assistente De Meo sarà di scena nel sentito derby umbro Perugia-Ternana

Ancora un weekend intenso per gli arbitri foggiani. Tanti, come sempre, i fischietti e le bandierine daune impegnate sui campi erbosi di tutta la Penisola. In serie A l'assistente arbitrale Giuseppe Stallone sbandiererà in Parma - Empoli; nel campionato cadetto l'arbitro Roca dirigerà il posticipo serale Catania - Latina mentre l'assistente De Meo sarà di scena nel sentito derby umbro Perugia-Ternana.

Visibilmente soddisfatto il presidente della Sezione di Foggia Antonello Di Paola, a capo degli oltre duecento associati di Capitanata. “Un'AIA che si sta dimostrando sempre più punto di riferimento per la città; in un periodo nel quale le difficoltà economiche e sociali attanagliano la vita della comunità foggiana, gli arbitri continuano a farsi promotori di valori quali il sacrificio, l'impegno e la dedizione” così la segreteria della sezione AIA.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arbitri foggiani protagonisti in A e in B. Sezione AIA: "Punto di riferimento per la città”

FoggiaToday è in caricamento