rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Simona Roselli è il nuovo commissario cittadino dell'Udc di Foggia

Alla giovane avvocatessa spetterà il compito di traghettare la sezione del capoluogo dauno verso il prossimo Congresso. Al via le consultazioni, "nell'ottica del completo rinnovamento della classe politica locale"

Simona Roselli è il nuovo commissario cittadino dell'Udc di Foggia. Il 15 dicembre, il commissario provinciale del partito Francesco D'Innocenzio e il segretario nazionale Lorenzo Cesa hanno conferito alla giovane avvocatessa l'incarico con decorrenza immediata, prima ricoperto pro tempore proprio dal commissario provinciale, nelle more della nomina.

A Simona Roselli, già nota per i suoi trascorsi nell'associazionismo e nella politica forense, viene assegnato il compito di traghettare la sezione cittadina del partito verso il prossimo Congresso, "con l'obiettivo di apportare un rinnovamento significativo - spiega il commissario provinciale D'Innocenzio - basato sulla professionalità e sul merito, a sostegno dell'intera cittadinanza, nell'ottica di un indirizzo moderno e moderato".

Il neocommissario, nel ringraziare Francesco D'Innocenzio e Lorenzo Cesa, ha garantito il massimo impegno e l'immediato avvio delle consultazioni e del coinvolgimento della cittadinanza attiva sui temi e sui problemi politici, "nell'ottica del completo rinnovamento della classe politica locale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Roselli è il nuovo commissario cittadino dell'Udc di Foggia

FoggiaToday è in caricamento