rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Torremaggiore

Manutenzione stradale e disinfestazione: al via i lavori a Torremaggiore

Inizieranno domani e interesseranno le principali vie cittadine. Il sindaco Monteleone: "È una risposta d'urgenza che l'Amministrazione è riuscita ad approntare"

Il Sindaco di Torremaggiore Pasquale Monteleone si è adoperato per far cominciare al più presto i lavori di chiusura delle numerose e più pericolose buche che si aprono quotidianamente nel manto stradale. “Questo - spiega il primo cittadino - per far fronte alle numerose urgenze relative alla manutenzione delle strade urbane, dovute alla mancanza di periodici interventi e al cattivo ripristino del manto stradale in passato”.

I lavori di manutenzione inizieranno domani, martedì 11 aprile, ed interesseranno le principali strade cittadine. “È una risposta d’urgenza che l’Amministrazione comunale è riuscita ad approntare. Puntiamo ad elaborare per il prossimo futuro un piano più completo di interventi, mirati alla sistemazione della rete viaria urbana”, conclude in Sindaco.

Il Comune di Torremaggiore comunica inoltre alla cittadinanza che sul territorio comunale sarà eseguito il servizio di disinfestazione contro insetti alati e nocivi. Il servizio sarà effettuato sull’intero territorio abitato, con particolare attenzione alle località con maggiori colonie infestanti, mercoledì 12 aprile dalle ore 22:30 alle 07:00.

L’assessore al ramo, Antonio Di Cesare, ricorda ai cittadini torremaggioresi di: “tenere chiuse le finestre, di togliere dai balconi cibi e prodotti commestibili, di togliere i panni stesi, di portare all’interno della propria abitazione eventuali gabbiette contenenti volatili e di non sostare all’esterno durante il servizio, per evitare contatti accidentali con la soluzione che verrà irrorata durante lo svolgimento della disinfestazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione stradale e disinfestazione: al via i lavori a Torremaggiore

FoggiaToday è in caricamento