rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Manfredonia

Forza Italia avverte Rotice: "A Manfredonia ti abbiamo sostenuto, ora stai dalla nostra parte"

L'appello del commissario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis e del vice vicario il senatore Dario Damiani al sindaco di Manfredonia, Gianni Rotice

A nove giorni dall'elezione del nuovo Presidente della Provincia di Foggia, il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice vicario, il senatore Dario Damiani, provano a convincere il sindaco di Manfredonia, Gianni Rotice, a schierarsi dalla parte di Nicola Gatta: "L’abbiamo sostenuto alle Amministrative con grande determinazione e con il supporto di esponenti nazionali e regionali di Forza Italia e ci auguriamo che ora, per le elezioni provinciali, faccia la sua parte lavorando con noi".

La replica di Rotice: "Ci vediamo dopo le Provinciali"

L'ingegnere e sindaco della città sipontina, ha appoggiato la candidatura di Primiano Di Mauro, sindaco leghista di Lesina sponsorizzato anche dal sindaco di Apricena, il forzista e avversario di Nicola Gatta, Antonio Potenza.

Forza Italia aggiunge che "la ricandidatura, forte e autorevole, del presidente uscente della provincia di Foggia, Nicola Gatta, è stata decisa a livello provinciale. Una scelta che condividiamo perché ha lavorato molto bene in questi anni e che"- aggiungono  è maturata nei tavoli foggiani a cui hanno partecipato tutti gli attori istituzionali, dall’on Giandiego Gatta al coordinatore provinciale Raffaele Di Mauro, dal sindaco di Apricena Antonio Potenza al consigliere regionale Paolo Dell’Erba. C’erano tutti, nessun escluso, e dopo la decisione è stata comunicata agli organi regionali del partito. Questa è cronaca".

D'Attis e Damiani concludono: "È pleonastico dire che siamo dispiaciuti che il centrodestra non si presenti unito, dando evidentemente un’opportunità insperata al Partito Democratico ed è altrettanto superfluo affermare che chi non sostiene Nicola Gatta sta assumendo una linea diversa da quella di Forza Italia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia avverte Rotice: "A Manfredonia ti abbiamo sostenuto, ora stai dalla nostra parte"

FoggiaToday è in caricamento