rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

L’avv. Aristide Guerrasio coordinatore del progetto politico di Miranda

L’avvocato Guerrasio: “Noi prendiamo molto seriamente gli impegni presi da Luigi Miranda e dai suoi candidati in campagna elettorale”

Per non disperdere l’esperienza maturata in campagna elettorale e per restituire ai cittadini – sotto forma d’impegno e attività politica - il patrimonio straordinario di consensi pari a circa l’8%, la lista ‘Miranda Sindaco’, ha avvertito l’esigenza di proseguire nel suo impegno politico. Per questo motivo l’assemblea dei candidati ha eletto suo coordinatore nella figura dell’avvocato Aristide Guerrasio.

Il neo coordinatore ha detto: “Quasi settemila elettori foggiani hanno affidato a Luigi Miranda e ai candidati della sua lista il proprio desiderio di cambiamento, di pulizia, di trasparenza, di onestà, di buon governo. Noi prendiamo molto seriamente gli impegni presi da Luigi Miranda e dai suoi candidati in campagna elettorale. Non sono promesse dimenticate il giorno dopo le elezioni, ma rappresentano il programma della Lista Miranda. I nostri elettori hanno il diritto di essere rappresentati in tutte le sedi politiche. Per questo la Lista Miranda si è strutturata come formazione politica: per supportare il presidente del Consiglio comunale nella sua attività, e per continuare con lui e con i nostri militanti l’impegno a costruire una città nella quale si torna e non si fugge. Una città dove è possibile instaurare buone prassi di governo, e dove gli elettori tornino protagonisti della vita pubblica perché – come scrisse Luigi Einaudi – “la democrazia comincia dal Comune, che è cosa dei cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’avv. Aristide Guerrasio coordinatore del progetto politico di Miranda

FoggiaToday è in caricamento