rotate-mobile
Economia

Taglio del nastro al GrandApulia: apre il mega centro commerciale, tanti eventi pensati per i foggiani

Si alza il sipario sul centro commerciale più grande della Puglia. Oltre 100 negozi pronti a dare il benvenuto ai visitatori. E partirà oggi pomeriggio il ricco cartellone di eventi natalizi

Oggi è un grande giorno. Ha aperto i battenti ufficialmente questa mattina il Centro Commerciale più grande della Puglia: GrandApulia. Un grande progetto, un grande investimento sul territorio, una grande opportunità per tutti. E' stato proprio Tonino Sarni, il capostipite dell'eponimo gruppo, insieme ai familiari, a tagliare il nastro, in una breve cerimonia che ha dato il via alla festa, ma soprattutto alle attività che vedono impegnati mille dipendenti. 

Con oltre 100 punti vendita e tantissimi brand nazionali e internazionali, sono tanti i negozi che a partire da oggi daranno il benvenuto a tutti i visitatori. Nei prossimi giorni sono inoltre previste tante sorprese e novità, con l’apertura degli altri punti vendita e un ricco calendario di eventi.

I brand presenti e la planimetria del sito

Sarni: “Dalla comunità foggiana calore e appoggio”

GrandApulia: concessa la facoltà d’uso, boccata d’ossigeno per i lavoratori

Si parte oggi alle ore 15.00 con Natale Disney che vedrà il GrandApulia popolato dai variopinti personaggi Disney tanto amati dai bambini e non solo. Liberate la fantasia, abbandonatevi ai ricordi e tornate bambini insieme ai vostri figli e nipotini.

Mercoledì 21 dicembre, sempre a partire dalle ore 15.00, vi aspetta al GrandApulia Tra nuvole, lo spettacolo itinerante, adatto per tutte le età, che vedrà protagonisti artisti di strada e performer. Si continua giovedì 22 dicembre, questa volta a partire dalle 19.00, con i Canti di Natale a cura del Coro Dauno ‘U. Giordano’e della Diomedee Wind Orchestra, compagine orchestrale formata da fiati e percussioni, dirige il Maestro Luciano Fiore.

Foggia, apre GrandApulia: le foto di R. D'Agostino

E sulle note delle tradizionali musiche natalizie si prosegue venerdì 23 dicembre, a partire dalle 16.30, con la Santa Claus Band che contribuirà a creare un’atmosfera magica all’interno del Centro Commerciale con le melodie tipiche delle feste.

E poi il giorno della Vigilia, sabato 24 dicembre, dalle 11.00 alle 16.00 ci sarà l’Arrivo di Babbo Natale che, con la barba bianca e i vestiti rossi orlati di pelliccia, porterà un sacco pieno di sorprese e tanto divertimento per tutti i bambini.

Ma non finisce qui, presto altri eventi e novità animeranno il GrandApulia, luogo ideale per fare shopping, divertirsi e stare in compagnia.  Il Centro Commerciale GrandApulia sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 21, domenica e festivi dalle ore 10alle 21; la Ristorazione rimarrà aperta tutti i giorni fino alle ore 24. Nel periodo natalizio ci saranno aperture straordinarie nei seguenti giorni: sabato 24 dicembre dalle ore 9 alle 20, sabato 31 dicembre dalle ore 9 alle 19 e venerdì 6 gennaio dalle ore 10 alle 21. Il centro sarà chiuso domenica 25 dicembre, lunedì 26 dicembre e domenica 1 gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro al GrandApulia: apre il mega centro commerciale, tanti eventi pensati per i foggiani

FoggiaToday è in caricamento