rotate-mobile
Economia

Countdown per l'apertura del GrandApulia: i brand presenti e la planimetria del sito

Oltre 100 i punti vendita presenti nel Centro per le 4 aree tematiche di GrandApulia: fashion &lifestyle, high tech, fun e food. Tutte le novità legate all'attesa inaugurazione del centro commerciale più grande del Mezzogiorno

Countdown finale per l’apertura di GrandApulia, il Centro Commerciale più grande della regione, paradiso del fashion e nuovo punto di riferimento per lo shopping, che aprirà al pubblico martedì 20 dicembre alle 09.

Un’architettura moderna, un taglio commerciale diverso e i brand più attesi di sempre rendono unico GrandApulia che, ubicato alle porte di Foggia, abbraccia ben 4 regioni - Puglia, Campania, Molise e Basilicata - con un mix ben assortito di shopping, food ed entertainment.

Oltre 100 i punti vendita presenti nel Centro per le 4 aree tematiche di GrandApulia: fashion &lifestyle, high tech, fun e food. Più di 10 le insegne dedicate alla ristorazione, oltre 13 a calzature e pelletteria, 4 a profumeria e make up, 3 gioiellerie e un’intera area riservata al mondo della casa e agli articoli da regalo. Spazio anche a tecnologia e innovazione, mentre per i più sportivi oltre 2000 mq di negozi specializzati, per gli appassionati del cinema una multisala di prossima apertura e per gli amanti dello shopping i migliori brand, nazionali e internazionali, della moda e del fashion.

Si apre martedì 20 con tanti negozi pronti a dare il benvenuto: Ipercoop, Mediaworld, Kasanova+, Bialetti, Adidas, Geox, Carpisa, Yamamay, Navigare, Deichmann, Limoni, Douglas, O Bag, Primadonna, Thun, Okaidi, Pimkie, Lovable,Sarni Oro, Tata Italia, Giunti al Punto, Sarni Ristorazione, McDonald’s, Vesuvya, Flying TygerCopenhagen e Conpibel - solo per citarne alcuni - e sarà davvero breve l’attesa per l’exploit e l’apertura degli altri brand, che nelle prossime settimane completeranno ed arricchiranno l’unicità di GrandApulia.

I giorni successivi all’apertura saranno infatti pieni di sorprese e novità, con le nuove aperture di: H&M, OVS, Gruppo Calzedonia, Harmont&Blaine, Kiko, Cisalfa, Bata, AwLab, LiuJo Uomo, Old Wild West e il Gruppo Inditex- con Zara, Bershka, Stradivarius, Pull&Bear e Zara Home per la prima volta al completo in un Centro Commerciale pugliese; un mese ricco di eventi e dei brand più attesi. A completamento della ricca offerta merceologica, oltre 4000 posti auto, giusto un assaggio della grandezza di GrandApulia, un investimento di circa 100 milioni di euro e linfa vitale per l'occupazione del territorio, con più di 1000 posti di lavoro.

SCARICA LA PLANIMETRIA: GrandApulia_planimetria-3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Countdown per l'apertura del GrandApulia: i brand presenti e la planimetria del sito

FoggiaToday è in caricamento