rotate-mobile
Economia

Il 20 dicembre è il giorno di GrandApulia. Sarni: “Dalla comunità foggiana calore e appoggio”

Martedì 20 dicembre l'inaugurazione del centro commerciale situato in zona Asi-Incoronata. Antonio Sarni: "Sospenderemo l'attività del centro in futuro per soli quattro giorni"

Un gran bel regalo di Natale per Sarni, i titolari delle attività commerciali e i 1000 lavoratori di GrandApulia: martedì 20 dicembre alle 9 aprirà le porte al pubblico il GrandApulia. “Siamo soddisfatti della decisione presa dalla Procura della Repubblica di Foggia che ha concesso la facoltà d’uso e felici di potere finalmente aprire il centro commerciale, teniamo a precisare che non corrisponde assolutamente al vero che, come erroneamente riportato da alcuni organi di stampa, la facoltà è stata concessa solo per le festività e che a gennaio il centro chiuderà. È vero invece che abbiamo assunto l’impegno di sospendere in futuro, in maniera temporanea - indicativamente quattro giorni - l’attività del centro per consentire l’esecuzione delle operazioni di carotaggio e prelievo, necessarie per le ulteriori verifiche ambientali”.

Il patron della Finsud aggiunge: “Ringraziamo quanti hanno creduto e continuano a credere nel nostro operato, in questi giorni abbiamo sentito il calore e l’appoggio della comunità foggiana”. GrandApulia rappresenta un segnale concreto per rilanciare il territorio, creando opportunità economiche e occupazionali di cui la Capitanata ha sicuramente bisogno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 20 dicembre è il giorno di GrandApulia. Sarni: “Dalla comunità foggiana calore e appoggio”

FoggiaToday è in caricamento