rotate-mobile
Cronaca Croci / Via San Severo

Via San Severo: da impianto smaltimento rifiuti a discarica a cielo aperto

Rinvenuti materiale edile, pneumatici, vetri, plastica rifiuti di ogni genere. Sopralluogo effettuato dalle guardie ambientali di Foggia

Da impianto di smaltimento rifiuti a discarica a cielo aperto. Lo hanno scoperto le guardie ambientali d’Italia, sezione di Foggia, nel corso di un servizio di controllo e prevenzione del territorio avvenuto in via San Severo.

La struttura, utilizzata anni fa dall’azienda d’igiene urbana del capoluogo dauno, si presenta fatiscente e pericolosa. E’ possibile accedervi senza problemi per via di alcune barre del cancello staccate e della recinzione divelta. Internamente ed esternamente è possibile notare come qualcuno ne approfitti per abbandonare materiale edile, pneumatici, vetri, plastica e rifiuti di ogni genere.

Impianto smaltimento rifiuti via San Severo: le foto

Le guardie ambientali hanno effettuato anche un sopralluogo in piazza delle vittime di viale Giotto, ripulendo i giardini dalla plastica, carta e legno e in via delle Frasche, dove i residenti lamentano l'andirivieni costante e pericoloso di automobilisti e scooteristi, che transitano spesso ad alta velocità.

Impianto smaltimento rifiuti via San Severo: foto

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Severo: da impianto smaltimento rifiuti a discarica a cielo aperto

FoggiaToday è in caricamento