Foggia celebra la 61° Giornata della Bontà
Consegna a 3 scolaresche di Foggia, Cerignola e San Severo del premio ‘Livio Tempesta’
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Foggia festeggia l'edizione numero 61 della Giornata della Bontà con le scolaresche della Capitanata a cui è stato assegnato il premio intitolato a Livio Tempesta.
L’incontro e la cerimonia di premiazione, patrocinate dalla sezione regionale del Centro Nazionale per la Bontà nella Scuola, si svolgeranno sabato 5 maggio, a partire dalle 10.30, presso la Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte (via Galliani, 2 – Foggia).
Il programma prevede i saluti del sindaco Gianni Mongelli, dell’assessore comunale alla Formazione e Istruzione Maria Aida Episcopo, del dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale Giuseppe De Sabato, del presidente nazionale e del delegato regionale del Centro Nazionale per la Bontà nella Scuola Antonio Lerario e Fabrizio Felli.
Seguiranno gli interventi di Rina Di Giorgio Cavaliere, delegata provinciale del Centro Nazionale per la Bontà nella Scuola, e della dirigente scolastico e referente del comitato cittadino del premio ‘Livio Tempesta’, Lucia Magaldi.
Le scolaresche premiate provengono dal Circolo San Ciro di Foggia, la media Marconi di Cerignola e il liceo di San Severo.
I più letti
-
1
Curva contagi in discesa in Puglia, verso l'addio alla zona rossa. Emiliano: "Restrizioni verranno allentate nei prossimi giorni"
-
2
Il caso Puglia zona rossa e quel miraggio color arancione che sa di beffa
-
3
Spara e uccide la moglie, trovata sul letto insieme al marito agonizzante: il femminicidio a Cerignola, la vittima aveva 80 anni
-
4
Sangue a Foggia, violenta aggressione in viale Fortore: vittima è in coma farmacologico